Massimiliano Paolantonio
Massimiliano Paolantonio, insieme a Rosangela Costanzo e Ludovica Gaspari, è uno dei fondatori di Mada Assistenza.
La sua preparazione e formazione come tecnico informatico e il suo amore per il settore sanitario lo spingono a fondare un azienda che si occupa di commercio elettronico di prodotti per la sanità.
Così, insieme alla parte assistenziale, MaDa riesce a coprire a 360 gradi tutti i servizi di cui hanno bisogno i pazienti.
Rosangela Costanzo
L’idea di MaDa nasce da un bisogno, diventato ormai sempre più consistente, di fornire un supporto a 360 gradi a pazienti che necessitano di servizi assistenziali “domiciliari”, i quali possono estendersi dal supporto di una donna di servizio fino ad arrivare all’infermiere o al medico specialista, in luoghi e orari idonei a quelle che sono le esigenze della famiglia.
L’obiettivo è assicurare servizi che, convenzionalmente, sono di competenza della ASL ma che, di fatto, presentano limitazioni e carenze dovute alla mancanza di personale e conoscenza del territorio.
Rosangela Costanzo, amministratore della società, non solo si occupa della gestione ordini e acquisti, selezione del personale e gestione dei contratti ma, avendo a cuore la salute e il benessere dei suoi pazienti, lavora in prima linea come operatrice socio sanitaria.
Ludovica Gaspari
Ludovica Gaspari, uno dei 3 soci fondatori di MaDa Assistenza, si occupa, insieme a Rosangela Costanzo, della selezione del personale e della gestione delle richieste e della clientela.
Inoltre, avendo un passato da avvocato, si occupa della parte legale e dei rapporti con enti e fornitori.
Essere medicalmente ben curati è sicuramente importantissimo, ma lo è altrettanto sentirsi ascoltati e accolti, e Ludovica sarà sempre pronta a farlo con un sorriso!